Zambrotta su Gazzetta: “Dusan è un’assenza importante, rimpiazzarlo con Weah è la scelta migliore che si può fare oggi. O magari Yildiz. Di Thiago mi piace..,”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Zambrotta parla a Gazzetta: "La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte non ha solo Buongiorno nei piani futuri come possibile “capitan futuro”. La squadra azzurra, attualmente in testa alla Serie A, può contare su una vera e propria “montagna di personalità”, come ama definirla il tecnico salentino. (Napolipiu.com)
Gianluca Zambrotta è il doppio ex di Milan e Juve, sabato alle 18 di fronte per l'anticipo di campionato. L'ex esterno parla a La Gazzetta dello Sport della sfida, di Motta, Cambiaso, Conceicao, Yildiz e Koopmeiners. (Bianconera News)
L'orario è perfetto per gustarsi il big match tra Milan e Juventus anche dall'altra parte del mondo, negli Stati Uniti per la precisione che si parli di costa atlantica o pacifica, c'è possibilità per tutti. (Sport Mediaset)
“Non c’è un percorso unico nel calcio, ognuno deve trovare il proprio. Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Terzo Tempo Napoli)
Calcio d'inizio alle ore 18.00. Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. (ilBianconero)
TV: DAZN Il titolo principale è dedicato all'impresa delle ragazze del tennis, ma nella prima pagina proposta oggi dal Quotidiano Sportivo si parla anche di calcio. Nel taglio alto, in particolare, l'attenzione è su Milan-Juventus, big match della prossima giornata di Serie A: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol", si legge. (Milan News)