Milan-Juventus dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Milan-Juventus dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Super sfida a San Siro: Fonseca e Thiago Motta a confronto, Milan e Juve a caccia di punti per lottare per lo Scudetto. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Big match a San Siro. La tredicesima giornata della Serie A Enilive offrirà la super sfida fra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter riaccoglie Lautaro Martínez ad Appiano Gentile. Il 'Toro' torna rigenerato dalla sosta, durante la quale ha deciso Argentina-Perù con una prodezza che gli ha consentito di agganciare - a quota 32 reti - l'icona Diego Armando Maradona nella classifica di tutti i tempi dei bomber della Nazionale Albiceleste. (Pianeta Milan)

Già, perché se c'è una cosa che forse ha più stupito finora dell'esperienza rossonera dell'allenatore portoghese, è stata la capacità di inventarsi qualcosa di diverso nelle partite importanti. Il puzzle che, piano piano, si sta mettendo insieme nella testa di Fonseca in vista di Milan-Juventus, comprende tanti pezzi da incastrare per trovare il modo giusto per vincere la battaglia strategica con Thiago Motta (Sport Mediaset)

Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol"

Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." (Bianconera News)

“Innanzitutto c’è Alessandro Buongiorno, Conte lo ha già investito dei gradi di capitan futuro’. Ecco perché Lobotka non rinuncia neppure alla partita (inutile) con l’Estonia in Nations League, facendo per certi versi arrabbiare il club azzurro”. (Terzo Tempo Napoli)

QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" (TUTTO mercato WEB)