Oceania 2 Recensione

Oceania 2 Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vaiana riprende il mare in Oceania 2, sequel cinematografico imprevisto di un film che ha guadagnato sempre più fan nel corso degli anni. La nostra recensione del film animato. Tre anni dopo le vicende del primo Oceania, la vita di Vaiana sembra tranquilla e stabile: la sua gente è tornata a navigare, però c'è qualcosa che impedisce a tutti i popoli del mare di comunicare e riunirsi. La nostra eroina scopre presto di essere ancora una volta il volano del cambiamento: c'è una maledizione da spezzare, e deve rimettersi in mare. (ComingSoon.it)

Su altri media

Vaiana, protagonista di Oceania, è una principessa Disney? Ecco la risposta di Auli'i Cravalho, doppiatrice del personaggio in lingua originale. Oceania 2 è arrivato al cinema oggi, mercoledì 27 novembre, e fin dall'uscita del primo film, nel 2016, i fan si sono chiesti se Vaiana, la protagonista delle due pellicole, potesse essere considerata una Principessa. (ComingSoon.it)

Arriva al cinema da mercoledì 27 novembre, Oceania 2, il sequel di uno dei film più amati targati Disney degli ultimi anni. Il nuovo capitolo delle avventure dell’audace navigatrice Vaiana la vede impegnata in una missione ai limiti del possibile, in cui in ballo c’è il destino del suo popolo. (Today.it)

Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)

Oceania 2, le location che hanno ispirato il film Disney

Il primo film è stato un fenomeno in tutto il mondo, ha incassato più di 600 milioni di dollari, e il 27 novembre arriva nei cinema Oceania 2 , che riprende la storia e le avventure di Vaiana. Nel film d'animazione Disney diretto da Dave G. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)

Fonte: iStock Vista aerea di Tahiti, in Polinesia Il sequel di Oceania, in uscita il 27 novembre 2024, si preannuncia come un viaggio emozionante attraverso le isole del Pacifico, ma anche una riscoperta delle tradizioni e delle leggende che hanno segnato la cultura polinesiana. (SiViaggia)