Giorgia in tailleur, Bebe Vio in maxi check: all'anteprima di «Oceania 2» le star sul red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia, Bebe Vio e Diana Del Bufalo: sono stati loro alcuni dei protagonisti a Roma dell’anteprima italiana di Oceania 2, il nuovo lungometraggio animato targato Walt Disney Animation Studios, dal 27 novembre nelle sale italiane. Tra palme, sabbia e scenografie ispirate ai colori e alle atmosfere del film hanno partecipato alla serata tanti ospiti che si sono divertiti a posare in mezzo a statue giganti. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Arriva al cinema da mercoledì 27 novembre, Oceania 2, il sequel di uno dei film più amati targati Disney degli ultimi anni. Il nuovo capitolo delle avventure dell’audace navigatrice Vaiana la vede impegnata in una missione ai limiti del possibile, in cui in ballo c’è il destino del suo popolo. (Today.it)
Dopo otto anni dall’uscita del primo capitolo, arriva sul grande schermo Oceania 2, il seguito che vede nuovamente la giovane e impavida Vaiana affrontare le sfide dell’oceano insieme a Maiu e i suo fedeli compagni di viaggio, il gallo Hei Hei e il porcellino Pua. (MadMass.it)
Dopo otto anni da Oceania, il 27 novembre nei cinema italiani arriva Oceania 2, il film Disney - diretto da Dave G. Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller (tutti e tre al loro debutto alla regia) - che torna a raccontare il viaggio di Vaiana, la giovane esploratrice polinesiana che nel primo capitolo sentivamo cantare ‘non so dov’è che andrò’. (Vogue Italia)
Oceania 2 è arrivato al cinema oggi, mercoledì 27 novembre, e fin dall'uscita del primo film, nel 2016, i fan si sono chiesti se Vaiana, la protagonista delle due pellicole, potesse essere considerata una Principessa. (ComingSoon.it)
Al cinema dal 27 novembre 2024, Oceania 2 ha riportato Vaiana in mare aperto: ma il film d'animazione ha una o più scene post-credits? News Cinema (ComingSoon.it)
Il sequel animato Disney ha attualmente un Metacritic di 57 e un 70% su Rotten Tomatoes. L'embargo è stato revocato e cominciano a diffondersi le prime recensioni di Oceania 2, originariamente lanciato come serie Disney+, prima che la casa del topo decidesse di trasformarlo in un film (Movieplayer)