Oceania 2: Intervista alla produttrice Amy Smeed
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOS ANGELES – Ricordate il primo film? Ecco, Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui tre anni dopo per un nuovo viaggio insieme a un equipaggio di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. Diretto da David Derrick Jr. (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tre anni dopo le vicende del primo Oceania, la vita di Vaiana sembra tranquilla e stabile: la sua gente è tornata a navigare, però c'è qualcosa che impedisce a tutti i popoli del mare di comunicare e riunirsi. (ComingSoon.it)
Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)
Per questo nuovo capitolo, ambientato tre anni dopo le vicende del film precedente, Dave G. Derrick Jr. (Megamind, Le cinque leggende, Raya e l’ultimo drago), Jason Hand e Dana Ledoux Miller hanno sostituito alla regia Ron Clements e John Musker, mentre la sceneggiatura è firmata ancora una volta da Jared Bush, in collaborazione Dana Ledoux Miller. (Cinematographe.it)
Lunedì sera Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, insieme alle loro famiglie, sono stati ospiti della prima proiezione del cartone Oceania 2, sequel del successo del 2016 della Disney. Capitano e vice capitano hanno camminato sulla consueta passerella per poi assistere al cartone in sala. (ForzaRoma.info)
Dopo otto anni da Oceania, il 27 novembre nei cinema italiani arriva Oceania 2, il film Disney - diretto da Dave G. Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller (tutti e tre al loro debutto alla regia) - che torna a raccontare il viaggio di Vaiana, la giovane esploratrice polinesiana che nel primo capitolo sentivamo cantare ‘non so dov’è che andrò’. (Vogue Italia)
In sala dal 27 novembre. di Valentina Ariete La Rivista del Cinematografo In principio sarebbe dovuta essere una serie tv. (MYmovies.it)