Con Oceania 2 Disney ci regala una nuova magia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Oceania 2 Disney ci regala una nuova magia Oceania 2 Arriva al cinema da mercoledì 27 novembre, Oceania 2, il sequel di uno dei film più amati targati Disney degli ultimi anni. Il nuovo capitolo delle avventure dell’audace navigatrice Vaiana la vede impegnata in una missione ai limiti del possibile, in cui in ballo c’è il destino del suo popolo. Il film è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, con le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina (Today.it)
Ne parlano anche altri media
LOS ANGELES – Ricordate il primo film? Ecco, Oceania 2 finalmente riunisce di nuovo gli amati personaggi Vaiana e Maui per un nuovo viaggio, questa volta insieme ad un equipaggio di improbabili marinai. (The Hot Corn Italy)
LOS ANGELES – Ricordate il primo film? Ecco, Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui tre anni dopo per un nuovo viaggio insieme a un equipaggio di improbabili marinai. Diretto da David Derrick Jr. (The Hot Corn Italy)
Oceania 2 recensione con le voci italiane di Giorgia, Emanuela Ionica, Chiara Grispo e Angela Finocchiaro Anteprima Dopo otto anni dall’uscita del primo capitolo, arriva sul grande schermo Oceania 2, il seguito che vede nuovamente la giovane e impavida Vaiana affrontare le sfide dell’oceano insieme a Maiu e i suo fedeli compagni di viaggio, il gallo Hei Hei e il porcellino Pua. (MadMass.it)
Lunedì sera Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, insieme alle loro famiglie, sono stati ospiti della prima proiezione del cartone Oceania 2, sequel del successo del 2016 della Disney. Un lunedì sera al cinema, forse anche per dimenticare la sconfitta di Napoli. (ForzaRoma.info)
Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)
Per questo nuovo capitolo, ambientato tre anni dopo le vicende del film precedente, Dave G. Derrick Jr. (Megamind, Le cinque leggende, Raya e l’ultimo drago), Jason Hand e Dana Ledoux Miller hanno sostituito alla regia Ron Clements e John Musker, mentre la sceneggiatura è firmata ancora una volta da Jared Bush, in collaborazione Dana Ledoux Miller. (Cinematographe.it)