Pagina 2 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Pagina 2 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

In Supercoppa Vlahovic non è stato di certo il migliore della Juventus, anzi probabilmente il peggiore perché da lui ci si aspetta sempre la giocata e non è arrivata. Tuttavia, quando Thiago Motta lo ha sostituito, la squadra è ulteriormente sprofondata nel nulla. (AreaNapoli.it)

La Juventus deve trovare una soluzione per il futuro di Dusan Vlahovic, la volontà bianconera è quella di rinnovare il contratto al centravanti serbo in modo da spalmargli l'ingaggio e ridurlo. (ilBianconero)

Su Corsport: "Vlahovic predica nel deserto". È l’ora dei gol, è l’ora di Vlahovic. La notte d’Arabia deve diventare quel- la di Dusan e della Juve: Finora non ha perso un colpo: è andato a segno infatti in tutte competizioni disputate in stagione; do- dici gol in 22 presenze, suddivisi tra i 7 in campionato, i 4 in Champions League e quello al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Corsport- Vlahovic predica nel deserto

Dusan Vlahovic è il miglior marcatore della Serie A nell’anno solare 2024 tra tutte le competizioni (24 reti), due in più di Ademola Lookman secondo (22). Il centravanti serbo classe 2000 vuole continuare sul binario tracciato in chiave realizzativa, cercando di essere decisivo già da questa sera contro il Milan (Tutto Juve)

Su La Nazione si legge che il giocatore viola ha attirato le attenzioni di molti operatori di mercato. L’estate scorsa lo ha cercato la Roma, che sognava di fargli studiare da vicino i movimenti di Dzeko, così come lo hanno seguito con attenzione alcuni club della Premier League. (fiorentinanews.com)

Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)