Vlahovic dalla Juventus al Milan: la scelta è stata fatta

Vlahovic dalla Juventus al Milan: la scelta è stata fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Squadre che si sono sfidate in Supercoppa Italiana, l’attaccante serbo dai bianconeri ai rossoneri: decisione presa Sono due delle squadre che più hanno fatto fatica in questa prima parte di stagione mostrando poca continuità e alternando grandi prestazioni a risultati deludenti. Juventus e Milan si sono incontrate di nuovo dopo la brutta e deludente sfida di San Siro: questa volta in palio c’era la finale della Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri sono appena passati in vantaggio, grazie all'autogol di Gatti, ribaltando inaspettatamente la partita. Una sostituzione che ha fatto discutere. (Chiamarsi Bomber)

Lo evidenzia il sito ufficiale bianconero nel reparto statistiche. La squadra di Motta ha bisogno dei suoi gol e di un suo maggiore contributo alla fase offensiva della Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. (Tuttosport)

'Vlahovic ha una speranza per il futuro', il retroscena

Finora non ha perso un colpo: è andato a segno infatti in tutte competizioni disputate in stagione; do- dici gol in 22 presenze, suddivisi tra i 7 in campionato, i 4 in Champions League e quello al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG sarebbe nuovamente sulle tracce del centravanti serbo, già corteggiato due anni fa prima del suo trasferimento alla Juventus. Uno scambio folle sull'asse Torino-Parigi (Chiamarsi Bomber)

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport tuttavia la volontà di Dusan sarebbe quella di attendere l'estate e in quella circostanza si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato per arrivare a Dusan. (ilBianconero)