Nuovo caso Vlahovic: il gesto in panchina colto dalle telecamere

Nuovo caso Vlahovic: il gesto in panchina colto dalle telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ESTERI

Un dettaglio particolare che riguarda Vlahovic, che cosa è successo in panchina dopo la sostituzione in Supercoppa Si lecca le ferite, la Juventus, dopo la dolorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. E' soltanto il secondo ko della stagione, è vero, ma arriva al termine di una partita gestita (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Vlahovic: siamo alle solite, non ne azzecca una. Il meglio lo dà a crossare (TUTTO mercato WEB)

Uno scambio folle sull'asse Torino-Parigi La Juventus continua a guardare al mercato con un occhio attento alle opportunità, non solo per rinforzare la difesa ma anche per l'attacco. Il nome di Randal Kolo Muani, attualmente ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique al PSG, rimane tra i principali obiettivi bianconeri. (Chiamarsi Bomber)

Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)

Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è nell’Olimpo dei soli tre "Millennial" che già hanno segnato almeno otto volte nei cinque campionati più prestigiosi a livello europeo insieme a Moise Kean (10 gol col Psg in Ligue 1) e Erling Haaland (15 reti in Bundesliga col Dortmund). (fiorentinanews.com)

In Supercoppa Vlahovic non è stato di certo il migliore della Juventus, anzi probabilmente il peggiore perché da lui ci si aspetta sempre la giocata e non è arrivata. Tuttavia, quando Thiago Motta lo ha sostituito, la squadra è ulteriormente sprofondata nel nulla. (AreaNapoli.it)

I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)