Zenless Zone Zero: guida ai migliori Bangboo

Zenless Zone Zero: guida ai migliori Bangboo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

All'interno di Zenless Zone Zero, i Bangboo non sono altro che quello in World Of Warcraft erano i pet: piccoli personaggi che seguono i nostri protagonisti nelle loro avventure portando con sé tutta una serie di vantaggi unici; con il giusto Bangboo anche la squadra meno interessante in realtà può acquisire un power level in grado di sorprendere avversari, siano questi umani o meno. Dopo avervi spiegato come ottenere i Bangboo, all'interno di questo articolo andremo a vedere quelli che sono i migliori Bangboo in Zenless Zone Zero, analizzando nello specifico tutti e 20 i pet al momento presenti nel gioco. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

A differenza dei giochi precedenti di HoYoverse, i giocatori non solo possono pullare per tutti gli agenti di Zenless Zone Zero e per i W-Engine – compresi i loro caratteristici W-Engine con effetti visivi speciali – sui banner. (eSports & Gaming)

Ecco una breve guida per chi inizia a giocare il nuovissimo Zenless Zone Zero: pochi consigli che ti aiuteranno lungo tutto il gioco. (Player.it)

Il mercato dei videogiochi è pieno di meteore: sviluppatori che hanno riscosso un grandissimo successo con un determinato prodotto e che passano il resto della loro carriera a inanellare maldestri tentativi di trovare di nuovo quel peculiare, misterioso, sfuggente ingrediente. (Multiplayer.it)

Switch Lite in edizione speciale Zelda, aperti i preordini

Il gioco, disponibile per PC, dispositivi mobile e PlayStation 5 da questa mattina, è ancora una volta un free-to-play con dinamiche gacha, che a questo giro cerca però di mischiare le carte in tavola offrendo un ibrido tra gioco d’azione e puzzle game, abbandonando l’open world e l’open map in favore di un contesto decisamente più conciso e più facilmente esplorabile. (GameSoul)

PlayStation 5 Console Exclusive è infatti l'esplicita scritta visibile verso la fine del video, ma meno visibile e posta in basso, un'ulteriore comunicazione riferisce che il gioco non potrà comparire su altre piattaforme console prima di 6 mesi dal lancio, ovvero fino al 4 gennaio 2025, considerando la data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Sebbene “Echoes of Wisdom” debba essere acquistato separatamente, la console in edizione speciale include un abbonamento individuale di 12 mesi a Nintendo Switch Online + Expansion Pack. (Adnkronos) – Le prenotazioni per la Nintendo Switch Lite “Hyrule Edition” sono ora disponibili, in occasione del lancio imminente di “The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)