Le parole di Bosz e Schouten in conferenza stampa - Juventus

Peter Bosz «Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta, allenatore della Juventus, avrebbe già chiara la formazione da opporre stasera al PSV Eindhoven in Champions League: come riportato dal "QS", Thuram troverà posto in mediana accanto a Locatelli, con Douglas Luiz che sarà escluso dalla formazione titolare. (Tutto Juve)

Passata stagione. Motta sta pensando alle cont (ilBianconero)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Juventus, è la Champions League dei volti nuovi: possono esordire in 10

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a confermare diversi giocatori già visti contro l'Empoli per la sfida di Champions League contro il PSV. (Bianconera News)

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 4 Gatti, 3 Bremer, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 5 Locatelli, 11 Gonzalez, 8 Koopmeiners, 10 Yildiz, 9 Vlahovic (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 16 McKennie, 17 Adzic, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula). (La Stampa)

La Juventus torna in Champions League e lo fa sfidando il PSV all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato alle ore 18.45. L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)