Marco Columbro: "20 giorni in coma, non mi hanno fatto fare più tv"

Marco Columbro: 20 giorni in coma, non mi hanno fatto fare più tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Columbro: "20 giorni in coma, non mi hanno fatto fare più tv" 11 ottobre 2024 Roma, 11 ott. - "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. Quando sono uscito, anche se ero vivo, per i media ero morto. Per la televisione in generale non esistevo più". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il conduttore sabato 12 ottobre sarà ospite in seconda serata del programma di Nunzia De Girolamo su Rai 1. Columbro ricorda così quanto gli capitò nel 2001: «La mia pressione ha cominciato a essere ballerina. (ilmessaggero.it)

L'ex conduttore ha raccontato gli attimi prima di finire in coma, nel 2001, e del suo periodo post-traumatico. Marco Columbro è stato ospite di Nunzia De Girolamo, nella quinta puntata di Ciao Maschio, in onda domani 12 ottobre in seconda serata su Rai 1. (leggo.it)

Lo scherzo a Silvio Berlusconi Marco Columbro, il racconto del coma (Virgilio Notizie)

Ciao Maschio, lo sfogo di Marco Columbro: "Prima di morire vorrei capire perché"

Per la televisione in generale non esistevo più". "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. (il Dolomiti)

Dopo la malattia che l'ha colpito qualche tempo fa non c'è stato più spazio sul piccolo schermo per uno dei conduttori più amati degli anni Ottanta e Novanta. Marco Columbro è tornato in tv. (DiLei)

"Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. (Liberoquotidiano.it)