Infortunio ed ennesima bocciatura per il nerazzurro: Inter, la critica lascia di sasso

Non tutti possono sorridere in casa Inter. Con la sosta per le Nazionali c'è un calciatore che sembra essere finito nel dimenticatoio. L'Inter di Simone Inzaghi è reduce da un tris di vittorie, importante viatico per reagire alle polemiche dopo gli alti e bassi di quelle settimane. La formazione (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. L'attaccante colombiano del Torino si è infatti sottoposto oggi a degli esami strumentali per capire l'entità del problema e i possibili tempi di recupero. (Tuttosport)

Il brutto infortunio al ginocchio di Duvan Zapata è di quelli difficili da digerire. In primis per lo stesso giocatore, in seconda battuta ovviamente per il Torino che perde il suo bomber (e capitano) per diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Per il Torino e Duvan Zapata è arrivata una vera e propria mazzata. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto questa mattina il 33enne attaccante colombiano, uscito in barella durante la sfida contro l’Inter "hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale" del ginocchio sinistro. (la Repubblica)

In campo nonostante l’infortunio, le lacrime di Natan fanno il giro del web: avete visto? – FOTO

Il difensore di proprietà del Napoli, in prestito al Betis, Natan si è reso protagonista di immagini che in questi minuti stanno facendo il giro del web: resta in campo nonostante l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pessime notizie in casa Torino. Gli esami clinici di Duvan Zapata hanno confermato le sensazioni emerse già sabato sera al momento del suo infortunio nel match contro l'Inter. (Tiscali)

L’infortunio di Zapata è sembrato molto grave. Duvan si è accasciato a terra piangendo dopo uno scatto verso il minuto 80 in Inter-Torino, Tuttosport dà aggiornamenti. (Inter-News)