TS – Zielinski, stessa lingua del centrocampo Inter. Bisseck di spessore, ieri una perla

ZielinskiMigliorerà dal punto di vista fisico, ma intanto fa già capire di parlare la stessa lingua dei centrocampisti che lo circondano. Non che ci fossero dubbi, visto la qualità (sua) e quella del centrocampo interista in generale. Ma l’impressione è che quando il campionato comincerà, lui sarà già perfettamente in grado di calarsi nella realtà interista come se ci avesse giocato da sempre. MkhitaryanSerata da capitano per lui, che come al solito è una certezza per Inzaghi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. (Inter-News)

CRESCITA – Protagonista della scorsa stagione con la Primavera nerazzurra, Kamate ha dimostrato il suo valore ad Appiano Gentile, guadagnandosi la fiducia di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

"L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – Nathan Zézé è il nome su cui si sta concentrando l’attenzione dell’Inter per il ruolo di braccetto sinistro. Il difensore del Nantes, rispetto all’interesse espresso dai nerazzurri nei suoi confronti, ha mostrato una piena apertura. (Inter-News)