Sinner, Berrettini, Coppa Davis e doping, la festa prima della tempesta? Jannik: “Colpo al cuore”. Cosa succederà nel caso Clostebol al Tas dopo il ricorso Wada? - MOW - Mowmag.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Jannik Sinner è una vittoria tanto dolce quanto amara quella della Coppa Davis. Se a Malaga abbiamo visto il trionfo degli azzurri di capitan Volandri per il secondo anno consecutivo, il tennista ora si trova ad aver combattere non solo sul fronte privato, vista la quasi certa rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya, ma anche sul fronte del doping Clostebol. Proprio su MOW l’ex campione Omar Camporese ci aveva dato un’indiscrezione incredibile, parlando di una condanna certa ai danni dell’altoatesino e di una volontà di fare giustizia anche per casi precedenti a quello di Sinner da parte degli organi preposti ad emettere la sentenza. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)
Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)
Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner (Sportal)
L’influencer toscana era presente all’Inalpi Arena in occasione della finale vinta dal numero uno al mondo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya. Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. (Liberoquotidiano.it)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)