Anna Kalinskaya ignora Jannik Sinner. Il post da Miami durante la vittoria della Coppa Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. Perché mentre l’Italia vinceva la terza Coppa Davis della propria storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2023, battendo 2-0 l’Olanda grazie a Matteo Berrettini e al numero al mondo, la tennista russa su Instagram — poco dopo il punto decisivo dell’altoatesino nel match contro Tallon Griekspoor — ha pubblicato una storia. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Ma facciamo prima un passo indietro e ripercorriamo cosa è successo tra i due prima di arrivare a quella che è la rottura. Che tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya le cose non funzionassero si sapeva già da tempo, ma i segnali sono sempre più lampanti. (MOW)
Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis (Corriere della Sera)
Su Instagram c'è addirittura un utente che come nickname ha scelto "Anna che combini". Anna, immaginiamo, è Anna Kalinskaya, visto che proprio sul profilo della 25enne tennista russa, ormai quasi ufficialmente ex fidanzata di Jannik Sinner (mancano conferme formali dai due atleti, ma gli indizi disseminati negli ultimi giorni si sprecano), i commenti velenosi di detto utente si sprecano. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)
Lo sportivo azzurro che in questo momento raccoglie indubbiamente più successi è l’altoatesino Jannick Sinner. Gli ultimi successi da trionfatore delle ATP Finals di Torino, del torneo esibizione più ricco della storia del tennis il Kings Six Slam, del torneo di Shangai che si aggiungono alle vittorie in due dei quattro tornei del Slam (US Open e gli Australian Open), per ricordare qualche vittoria. (gazzettinodelgolfo.it)
Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. (Sportal)