Anna Kalinskaya rompe il silenzio su Sinner: la frase e la canzone svelano tutto

Anna Kalinskaya rompe il silenzio su Sinner: la frase e la canzone svelano tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Anna Kalinskaya ha finalmente rotto il silenzio sulla relazione con Jannik Sinner e ancora una volta la notizia arriva dai social . Dopo la vittoria delle Nitto Atp Finals di Torino, il numero 1 al mondo è impegnato in Coppa Davis e se a livello sportivo continua a macinare successi, la stessa cosa non si può dire della sua vita sentimentale. Ormai da diverse settimane circolano rumors su una presunta crisi tra lui e la tennista russa: le voci, che vengono alimenatte ogni giorno da gesti social, non hanno però trovato riscontro nei diretti interessati che non hanno battuto ciglio finora. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tennista su Instagram ha pubblicato la frase di una canzone in una storia: “Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te”, è un verso di “Missing Pieces” (“Pezzi mancanti”). Anna Kalinskaya continua a far discuetere. (Liberoquotidiano.it)

In poche ore su Jannik Sinner è calato il gelo. Non c’entrano i risultati sportivi, e ci mancherebbe dopo il grande trionfo (l’ennesimo stagionale, primo italiano di sempre) all’ATP Finals di Torino e nemmeno le temperature sempre più rigide che imperversano in Italia. (SportItalia.it)

In campo per Jannik Sinner va tutto bene: il Masters 1000 di Shanghai, il trionfo alle Finals di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz (già sconfitto agli US Open). (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya in crisi con Sinner? Il post sembra una frecciata: "Qualcuno sorride"

Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. (Liberoquotidiano.it)

Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis (Corriere della Sera)

Jannik Sinner continua a vincere, anche in Coppa Davis, con l'Italia, è un portento. Ne sa qualcosa l'Argentina, battuta ai quarti di finale. Sul versante sentimentale, però, ci sono da settimane voci su una presunta crisi con la fidanzata, la collega Anna Kalinskaya (AreaNapoli.it)