Maria Braccini e Anna Kalinskaya, chi sono e qual è il loro rapporto con Sinner

Maria Braccini e Anna Kalinskaya, chi sono e qual è il loro rapporto con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria SPORT

L'ultimo indizio social lo ha dato a Parigi, due settimane fa, ma senza lasciar trasparire nulla. Eppure le voci di un ritorno di fiamma tra la sexy influencer Maria Braccini e Jannik Sinner si stanno facendo sempre più insistenti. Nulla di ufficiale ovviamente, visto che il numero 1 al mondo Atp di tennis è super concentrato sulle Finals di Coppa Davis con l'Italia, mentre Maria, come è giusto che sia, non conferma né smentisce tali voci. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner un grande tennista al centro dell’attenzione, ma non le sue imprese sportive. C’è tempesta all’orizzonte. (gazzettinodelgolfo.it)

In campo per Jannik Sinner va tutto bene: il Masters 1000 di Shanghai, il trionfo alle Finals di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz (già sconfitto agli US Open). (Liberoquotidiano.it)

Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya? Sinner vince e lei insiste: gli ultimi indizi, cosa sta succedendo

L'ormai ec fidanzata di Jannik Sinner nelle ultime ore ha mandato qualche strano messaggio sui social forse al suo ex fidanzato. E in tanti hanno visto in questa scelta un messaggio in codice per il suo Jannik. (Liberoquotidiano.it)

La crisi tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sta diventando la vera telenovela di queste ultime settimane dell'anno. E gli ultimi episodi possono solo confermare questi rumors. (Liberoquotidiano.it)

Solitamente piuttosto discreta sui social anche e soprattutto durante i mesi di liaison con il 23enne altoatesino numero 1 del ranking Atp e invece, in questi ultimi giorni, particolarmente attiva soprattutto su Instagram tra reels, storie e post. (Liberoquotidiano.it)