Anna Kalinskaya, la domanda su Instagram tra i commenti: "Qualcuno sa? Si dice che la Braccini..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti pazzi per Jannik Sinner, al punto che la curiosità sulla sua vecchia (così pare) fiamma colpisce molti. Addirittura su Instagram c'è addirittura un utente che come nickname ha scelto "Anna che combini". Anna, proprio come Anna Kalinskaya. Qui i commenti velenosi di detto utente sulla 25enne si sprecano. Così come le domande. Una tra questi attira l'attenzione di diversi. Scritta in spagnolo, si legge: "Si dice che Maria Braccini (la ex di Sinner beccata proprio a Torino, sugli spalti delle finals, pochi giorni fa, ndr) possa essere con il nuotatore Thomas Ceccon? Qualcuno sa qualcosa?". (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. (Sportal)
Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga. Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya (ilmessaggero.it)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
Ogni dettaglio, quando si parla di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, può risultare determinante per capire se la rottura tra i due tennisti ci sia stata (cosa che, a oggi, sembra evidente), se questa sia definitiva e, soprattutto, chi abbia lasciato chi e chi stia soffrendo di più. (Liberoquotidiano.it)
Anna Kalinskaya in pace con se stessa La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)
Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis. (Corriere della Sera)