Roma e Dovbyk, contro il Genoa l’occasione giusta per decollare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G. Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. Alla vigilia del match contro il Genoa (ore 12.30, diretta tv su Dazn) Daniele De Rossi non si tira indietro sui temi che hanno tenuto banco durante la sosta, dopo 2 pareggi e una sconfitta rimediati finora. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

O meglio, quasi tutti. Perché Enzo LeFée è ancora fuori per infortunio. (Repubblica Roma)

“Anche i numeri ci dicono che il Genoa ti faccia giocare nella propria metà campo, devi solo non perdere palla. Le scelte in attacco? (Voce Giallo Rossa)

Da titolare ritrovato a separato in casa . La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e... (Virgilio)

Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy

Giornata delicata soprattuto per quanto riguarda le vicende extra - campo alla vigilia della partita contro il Genoa a Marassi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma resta ancora a secco di vittorie dopo il pareggio in extremis di De Winter a Marassi che rovina i piani di Daniele De Rossi. A fine partita il tecnico, espulso nel finale pochi secondi prima del pari genoano, è decisamente amareggiato: “Devo capire come si fa a dominare una partita nel primo tempo e poi abbassarsi così. (La Gazzetta dello Sport)

Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy (TUTTO mercato WEB)