Genoa-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Genoa-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Svilar 6,5 Il salvabile lo salva, in un’occasione in maniera nitida su Ekuban, pur non trattenendo il pallone in un paio di occasioni. Mancini 6 Sgomita e tenta di governare il disordine, tra l’altro con una proiezione offensiva di testa che senza deviazione Gollini non avrebbe preso mai. N’Dicka 5,5 Un paio di incertezze,una delle quali in concorso di colpa con Hermoso costa il gol del pareggio genoano. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte in difesa? (Il Romanista)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole. HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. (SOS Fanta)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video (Pianeta Milan)

De Rossi: "Giusto dare minuti a El Shaarawy. Totti darebbe un braccio per me e io lo darei per lui"

La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le scelte in difesa? “Hermoso ha bisogno di poco tempo, può giocare, ma metterlo oggi significava avere un cambio da fare. Entrerà e ci darà una mano, come Hummels. Sono fiducioso, magari era meglio farli esordire in casa”. (Voce Giallo Rossa)

Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. Alla vigilia del match contro il Genoa (ore 12.30, diretta tv su Dazn) Daniele De Rossi non si tira indietro sui temi che hanno tenuto banco durante la sosta, dopo 2 pareggi e una sconfitta rimediati finora. (Pagine Romaniste)