De Rossi: 'Su Zalewski ha deciso la società'. Genoa - Roma: out Le Fée, Dovbyk dal 1

De Rossi: 'Su Zalewski ha deciso la società'. Genoa - Roma: out Le Fée, Dovbyk dal 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Giornata delicata soprattuto per quanto riguarda le vicende extra - campo alla vigilia della partita contro il Genoa a Marassi. Questa mattina si è svolta la solita conferenza stampa in vista... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Le scelte in difesa? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sulle scelte in difesa? Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. (Il Romanista)

HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa (SOS Fanta)

Roma, De Rossi difende Paredes, Cristante e Pellegrini: “Rispetto” | VIDEO

Corriere della Sera (G. Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. (Pagine Romaniste)

Nicola Zalewski assisterà al match di Marassi col Genoa dal divano di casa. Da titolare ritrovato a separato in casa. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video (Pianeta Milan)