A Genova senza Zalewski. De Rossi: “Ha deciso il club”

A Genova senza Zalewski. De Rossi: “Ha deciso il club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Ci saranno tutti. O meglio, quasi tutti. Perché Enzo LeFée è ancora fuori per infortunio. E soprattutto perché Nicola Zalewski è ufficialmente fuori rosa dopo aver rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Un «no» che alla Roma costa 11 milioni di euro nell’immediato e il rischio di perdere il giocatore a zero a giugno, quando il contratto dell’italopolacco cresciuto a Tri… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Il salvabile lo salva, in un’occasione in maniera nitida su Ekuban, pur non trattenendo il pallone in un paio di occasioni. Un paio di incertezze,una delle quali in concorso di colpa con Hermoso costa il gol del pareggio genoano. (Radio Radio)

"Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. Lui è pronto, ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe reagito: è in un nuovo campionato. Entrerà sicuramente a partita in corso e ci darà una grande mano, come Hummels. (Il Romanista)

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena alle 12:30 il match tra Genoa e Roma , valido per la quarta giornata di Serie A . Poco prima del fischio d’inizio Daniele De Rossi , allenatore dei giallorossi, ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

Genoa-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video (Pianeta Milan)

Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. (ilmessaggero.it)

Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. Alla vigilia del match contro il Genoa (ore 12.30, diretta tv su Dazn) Daniele De Rossi non si tira indietro sui temi che hanno tenuto banco durante la sosta, dopo 2 pareggi e una sconfitta rimediati finora. (Pagine Romaniste)