Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy

Roma, De Rossi: Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Roma, introducendo così la partita. Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? "Ha ancora bisogno di poco tempo a dire il vero, non ha i 90 minuti ma sarebbe stato un cambio forzato. Siamo contenti della formazione, magari sia lui che Hummels sarebbe più soddisfacente farli esordire in casa, ma ci daranno una grossa mano". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole. HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. (SOS Fanta)

Svilar 6,5 Mancini 6 (Radio Radio)

Leggi tutta la notizia La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e... (Virgilio)

Genoa-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Le scelte in difesa? “Hermoso ha bisogno di poco tempo, può giocare, ma metterlo oggi significava avere un cambio da fare. Entrerà e ci darà una mano, come Hummels. Sono fiducioso, magari era meglio farli esordire in casa”. (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte in difesa? (Il Romanista)

Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (ilmessaggero.it)