Incendi spaventosi a Los Angeles

Incendi spaventosi a Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Incendi spaventosi a Los Angeles 1200 ettari di tereno distrutti e oltre 30 mila persone evacuate, a Los Angeles, a causa di incendi spaventosi. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

Sale a 5 il bilancio delle vittime accertate negli incendi che hanno messo in ginocchio la metropoli californiana. Le fiamme sono arrivate a minacciare anche il distretto di Hollywood e i residenti del quartiere hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. (Virgilio Notizie)

I residenti di Los Angeles si sono svegliati con un cielo rosso fuoco mercoledì 8 gennaio, mentre il fumo degli incendi avvolgeva l'area della città facendo precipitare la qualità dell'aria. (Corriere TV)

"Nessun italiano è rimasto ferito o coinvolto in situazioni gravi per l'incolumità fisica" negli incendi a Los Angeles. "Abbiamo notizie di nostri concittadini che hanno perso la casa, danneggiata o distrutta dalle fiamme, o che sono stati evacuati, ma nessuno ci risulta ferito". (Alto Adige)

Incendio Los Angeles, le fiamme devastano Altadena: case distrutte e auto danneggiate

Lo racconta la Bbc. Una delle devastazioni più gravi si è verificata nella pittoresca enclave di Pacific Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Le priorità ora sono altre". Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha deciso di cancellare il viaggio ufficiale in Italia originariamente in programma questa settimana in risposta alla situazione di crisi causata dai vasti incendi divampati nella contea di Los Angeles, in California. (Liberoquotidiano.it)

Con un'area di 10.600 acri in fiamme, le autorità sono al lavoro per contenere il disastro e salvaguardare le vite. (ilmessaggero.it)