Dybala, che rebus: giocherà o no contro il Napoli? Gli spifferi da Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala, che rebus: giocherà o no contro il Napoli? Gli spifferi da Roma 23/11/2024 13:38 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Paulo Dybala è in dubbio per la partita di domani contro il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa” evidenziando il rebus Dybala: giocherà o meno contro il Napoli? Lo spiffero dalla Capitale: “Non credo che per domani Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Claudio Ranieri si è mostrato molto determinato sotto molti aspetti fin dal suo ritorno alla Roma, ma non per quanto riguarda la questione legata a Paulo Dybala. Il tecnico non vuole mettergli inutili pressioni, che si aggiungerebbero a quelle sensazioni negative che l’atleta percepisce sulla sua condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
. Da valutare ancora il suo utilizzo dal primo minuto anche se sembra destinato a cominciare dalla panchina. (Il Mattino di Padova)
Se la Joya non manifesterà particolari problemi sarà tra i convocati per la sfida del Maradona. Paulo Dybala ci sarà o no contro il Napoli? Stamane, fa sapere Il Messaggero, andrà in scena il provino decisivo. (Sport Mediaset)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... (Voce Giallo Rossa)
“Conte prima di essere un grandissimo allenatore è un grande uomo: coerente, serio e affidabile. Aspettando Napoli-Roma: Marco Borriello, ex attaccante (anche) di Milan, Genoa, Juventus e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Sicuramente Dybala partirà dalla panchina, Ranieri ha detto che preferisce preservarlo per una partita, anziché rischiare che si infortuni e perderlo per un mese. “Questo è il quesito più difficile. (CalcioNapoli1926.it)