Una brutta Roma perde con l'Elfsborg: un solo punto in due partite di Europa League per Juric

Altro giro europeo, altra delusione. La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Una sconfitta brutta non solo per il risultato, ma anche per una prestazione vuota, senza fiammate. E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

ROMA. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!”

Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. (GianlucaDiMarzio.com)

CELIK 6 Il più lucido del terzetto inedito. Da adattato HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Tutto Napoli)