Lazio tifosi sentite dove sogna di giocare Zaccagni e applaudite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha recentemente condiviso i suoi pensieri a margine della tradizionale cena di Natale del club biancoceleste. Parlando ai microfoni di Lazio Style Channel, il numero 20 della Lazio ha riflettuto sul percorso della squadra, le sfide future e il progetto dello stadio Flaminio, un sogno che potrebbe cambiare il volto del club. Un 2024 da ricordare: il percorso della Lazio La stagione in corso sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi biancocelesti, e Zaccagni non ha nascosto la sua felicità per i traguardi raggiunti fino a questo punto. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio per 6-0 all’Olimpico di Roma. Successo schiacciante e KO umiliante per i capitolini. (Inter-News)
Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)
Lalaziosiamonoi.it "C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. (La Lazio Siamo Noi)
e pensare alla prossima partita. Abbiamo capito quello che è "C'è tanta rabbia, ne abbiamo parlato (Tuttosport)
Baroni, il tecnico biancoceleste commenta la partita di ieri in occasione della cena di Natale del club PAROLE – Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all’interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (Lazio News 24)