Immagini di Auguri di Buon Natale 2024: ecco una selezione esclusiva delle più belle

Immagini di Auguri di Buon Natale 2024: ecco una selezione esclusiva delle più belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il Natale 2024 si avvicina e, come ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo si preparano a inviare auguri a parenti e amici. Se in passato le cartoline natalizie in formato cartaceo erano il modo più popolare per comunicare il proprio affetto, oggi gli auguri via internet hanno conquistato un posto di rilievo. Le immagini di auguri, in particolare, rappresentano uno dei mezzi più amati e condivisi grazie alla loro immediatezza e versatilità. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: "È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Tuttosport)

DIRETTA - Lazio, la cena di Natale: ecco Noslin e Dele-Bashiru - FT&VD

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Su Baroni: "Penso che alla fine in campo ci andiamo noi, le colpe più che sue sono nostre. Ci mettiamo dentro tutti, non c'è chi sbaglia di più o di meno, siamo consapevoli di questo, adesso dobbiamo rimanere uniti e ripartire al massimo". (Fantacalcio ®)

Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)