Feyenoord-Inter su Sky, DAZN o Amazon Prime? Dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 5 marzo alle 18:45 i nerazzurri scenderanno in campo nella gara d'andata degli ottavi di finale della Champions League Alessandro De Felice Redattore 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 06:02) Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 5 marzo alle 18:45. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MVP – Sandro Sabatini, intervenuto a Microfono Aperto, ha elogiato la grandissima prestazione di Alessandro Bastoni contro il Feyenoord. (Inter-News)
EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. Romagnoli dovrebbe rientrare, ma vediamo perché abbiamo fatto allenamento e siamo subito partiti. L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha fatto riferimento anche alla formazione da mandare in campo nella conferenza stampa odierna (LazioNews24.com)
Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Inter, sta attraversando un momento difficile. Le sue prestazioni recenti hanno suscitato critiche feroci, soprattutto dopo l’errore dal dischetto contro il Feyenoord in Champions League (Terzo Tempo Napoli)
Asllani Inter, il Corriere svela alcuni dettagli sul centrocampista di Simone Inzaghi, ecco cos’è successo al nerazzurro dopo la Champions League (InterNews24.com)
Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)
Van Persie è intervenuto dopo il triplice fischio di Feyenoord-Inter, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 0-2 dalla squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo a Prime Video (Inter-News)