Paganini: “Simeone al Torino? La trattativa è in piedi. Bonny è un’opzione estiva”

Paganini: “Simeone al Torino? La trattativa è in piedi. Bonny è un’opzione estiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista RAIPaolo Paganini ha parlato dei nodi di mercato del Napoli di Antonio Conte, tra cui la trattativa tra l'azzurro Giovanni Simeone e il Torino, prossimo avversario in campionato dei partenopei. Di seguito, dunque, le sue parole. Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha riportato quali sono le intenzioni del Torino di Urbano Cairo in vista della sessione invernale di calciomercato. I granata vogliono prendere una punta a gennaio per colmare l’assenza – numerica e non – lasciata dall’infortunio del colombiano Duvan Zapata. (Cagliari News 24)

Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto (Tutto Napoli)

Lukaku nel Napoli di Conte

Secondo quanto riferito in esclusiva da tuttomercatoweb.com il Torino ha rivolto lo sguardo a Milano, sponda Inter, per il sostituto di Duvan Zapata. Sembrano tramontate le piste che portano a Correa e Jovic, il primo ben difficilmente lascerà l'Inter mentre il milanista non sembra avere le caratteristiche giuste. (Cuore Toro)

Un ex Fiorentina per l'attacco del Torino? Un ex Fiorentina potrebbe tentare di sopperire una grave emergenza in casa Torino. Il grave infortunio di Duvan Zapata, avvenuto un mese e mezzo fa, ha lasciato ai granata un attacco dalle polveri bagnate e un'emergenza da risolvere quanto prima. (fiorentinanews.com)

La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. Nonostante qualche critica di troppo nell’ultimo periodo, dovuta probabilmente alle aspettative, al livello altissimo di centravanti ammirati negli ultimi anni dalla piazza partenopea ed anche alla tipologia di gioco, l’attaccante belga continua ad incidere come pochi altri considerando il numero di occasioni a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)