Simeone ai margini, il Torino non molla: la richiesta di De Laurentiis

Simeone ai margini, il Torino non molla: la richiesta di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"L’attaccante, ai margini a Napoli, sempre poco impiegato, rappresenta un obiettivo primario per il Torino. Ma i sondaggi hanno fatto emergere le volontà di De Laurentiis, casomai decidesse di metterlo sul mercato: 15 milioni cash (oppure un prestito oneroso, però con obbligo di riscatto). Per dare l’assalto a un obiettivo così importante e costoso, il Torino dovrebbe muoversi per tempo". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrano tramontate le piste che portano a Correa e Jovic, il primo ben difficilmente lascerà l'Inter mentre il milanista non sembra avere le caratteristiche giuste. C'è un nome per il post Zapata (Cuore Toro)

Il dt granata anche negli ultimi giorni ha avuto contatti con l’entourage del giocatore e con il club campano, che ha ribadito la richiesta economica di 15 milioni: cifra al momento non trattabile. Non è un mistero che l’attaccante sia uno dedeigli principali candidati alla sostituzione di Zapata e che l’obiettivo di Vagnati sia quello di farlo tornare a Torino fra una quarantina di giorni, stavolta però facendolo rimanere ben più che per il tempo di una partita. (Tuttosport)

Nonostante qualche critica di troppo nell’ultimo periodo, dovuta probabilmente alle aspettative, al livello altissimo di centravanti ammirati negli ultimi anni dalla piazza partenopea ed anche alla tipologia di gioco, l’attaccante belga continua ad incidere come pochi altri considerando il numero di occasioni a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)

Rai - Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto

Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi per i rispettivi organici. (AreaNapoli.it)

Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)