Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni

Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni Si torna a parlare di Giovanni Simeone al Torino per due motivi: la squadra granata è alla ricerca di una punta e il calciatore a Napoli gioca poco, chiuso da Lukaku. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa sapere che il club di De Laurentiis ha posto le sue condizioni per la cessione del giocatore già a gennaio. 15 milioni cash oppure prestito oneroso con obbligo di riscatto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

“C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere”. (Terzo Tempo Napoli)

La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. Il Napoli ha portato a casa tre punti pesantissimi ed il contro-sorpasso a Inter, Atalanta e Fiorentina grazie alla zampata di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

I granata scenderanno in campo, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00, quando ospiteranno la formazione brianzola, guidata da Alessandro Nesta. Il grave infortunio riportato da Duvan Zapata ha complicato non poco la stagione dei piemontesi, che hanno perso ben 7 delle ultime 8 gare ufficiali. (FantaMaster)

Lukaku nel Napoli di Conte

Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. Un ex Fiorentina potrebbe tentare di sopperire una grave emergenza in casa Torino. Il grave infortunio di Duvan Zapata, avvenuto un mese e mezzo fa, ha lasciato ai granata un attacco dalle polveri bagnate e un'emergenza da risolvere quanto prima. (fiorentinanews.com)

L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto sul momento del suo assistito in maglia azzurra, rispondendo alle recenti critiche sul rendimento dell’attaccante belga. (Napolipiu.com)

Il Torino insiste per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli. Il club granata ha il grande problema di sostituire l’infortunato Zapata. Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, e il presidente Cairo hanno già avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con il Napoli. (IlNapolista)