Paolo Paganini (Rai): "In piedi la trattativa con il Torino per Simeone"

Paolo Paganini (Rai): In piedi la trattativa con il Torino per Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Con una rete di Dorgu intorno alla metà della ripresa il Lecce, più volte salvato dal proprio portiere Falcone,... Cairo ci starebbe pensando. Trovare un nuovo allenatore al posto di Vanoli. E' chiaro che la sua sarebbe una mossa molto... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Simeone può rappresentare il classico esempio di scuola, di conseguenza: "l’attaccante, ai margini a Napoli, sempre poco impiegato, rappresenta un obiettivo primario per il Torino. Ma i sondaggi hanno fatto emergere le volontà di De Laurentiis, casomai decidesse di metterlo sul mercato: 15 milioni cash (oppure un prestito oneroso, però con obbligo di riscatto). (CalcioNapoli24)

Non è un mistero che l’attaccante sia uno dedeigli principali candidati alla sostituzione di Zapata e che l’obiettivo di Vagnati sia quello di farlo tornare a Torino fra una quarantina di giorni, stavolta però facendolo rimanere ben più che per il tempo di una partita. (Tuttosport)

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Il Torino pensa a due ex Cagliari per colmare il vuoto lasciato da Zapata: i nomi - Cagliari News 24

Il Torino insiste per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli. Il club granata ha il grande problema di sostituire l’infortunato Zapata. Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, e il presidente Cairo hanno già avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con il Napoli. (IlNapolista)

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. (Terzo Tempo Napoli)

Il Torino del presidente Urbano Cairo vuole prendere una punta a gennaio: i granata stanno pensando a due ex attaccanti del Cagliari (Cagliari News 24)