Rai - Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto

Rai - Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Mercato di gennaio? E’ un Napoli che si sta guardando intorno per un difensore, i nomi li abbiamo fatti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nonostante qualche critica di troppo nell’ultimo periodo, dovuta probabilmente alle aspettative, al livello altissimo di centravanti ammirati negli ultimi anni dalla piazza partenopea ed anche alla tipologia di gioco, l’attaccante belga continua ad incidere come pochi altri considerando il numero di occasioni a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)

Il Torino del presidente Urbano Cairo vuole prendere una punta a gennaio: i granata stanno pensando a due ex attaccanti del Cagliari (Cagliari News 24)

Federico Pastorello difende il suo assistito e sottolinea l’importanza del lavoro per la squadra. Focus sul gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra. L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato. (Napolipiu.com)

Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni

Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. Un ex Fiorentina per l'attacco del Torino? (fiorentinanews.com)

Si torna a parlare di Giovanni Simeone al Torino per due motivi: la squadra granata è alla ricerca di una punta e il calciatore a Napoli gioca poco, chiuso da Lukaku. Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni (Tutto Napoli)