Garlasco, parlano i genitori di Chiara Poggi: 'Dubitare della colpevolezza di Alberto Stasi è allucinante'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vorremmo ricordare al mondo che c'è già un detenuto condannato in via definitiva" Prima intervista dei genitori di Chiara Poggi da quando sono state riaperte le indagini sulla morte della loro figlia, massacrata nel 2007, nella villetta dove viveva a Garlasco in provincia di Pavia. Rita e Giuseppe Poggi vivono ancora lì, la stanza di Chiara è intatta, come era 18 anni fa. Per loro, questo nuovo capitolo giudiziario che vede indagato un amico del fratello di Chiara, Andrea Sempio, "è allucinante". (TGLA7)
Su altre fonti
Un’occasione per raccontare la sua versione dei fatti riguardo agli ultimi sviluppi giudiziari che lo vedono coinvolto nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi. (MilanoToday.it)
A un passo dal gran finale, però, alcuni protagonisti stanno facendo anche i conti con la realtà e con quello che li aspetta una volta usciti dalla casa. Lunedì 31 marzo andrà in onda la finale, per cui si scoprirà chi sarà a trionfare in questa edizione. (Tutto.TV)
Dopo il prelievo coattivo di materiale biologico disposto dalla Procura di Pavia, Andrea Sempio ha accettato di parlare davanti a una telecamera, in un’intervista a Sky Tg24. Delitto di Garlasco, la verità di Andrea Sempio (Today.it)
Un cambio di atteggiamento che l'indagato per l'omicidio di Chiara Poggi spiega così a Quarto Grado: «Purtroppo questa storia corre lungo due binari. E il problema qual è? Che per quanto sia brutto, sia fastidioso, non posso ignorare la parte mediatica. (leggo.it)