Lecce, scelte Giampaolo per il post Gotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo il pareggio 1-1 contro l’Empoli e il conseguente esonero di Luca Gotti, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della prima squadra. Dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria nel 2022, Marco Giampaolo torna quindi ad allenare nella massima categoria. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, intanto, alle 10, Pantaleo Corvino, Stefano Trinchera e Saverio Sticchi Damiani spiegheranno ai tifosi la decisione dell'esonero di Luca Gotti, maturata oggi, dopo il pareggio contro l'Empoli di ieri sera. (quotidianodipuglia.it)

LECCE – Sono passate poche ore dall’esonero di Luca Gotti da parte del Lecce e, come prevedibile, è già iniziato il toto-nomi. La società giallorossa starebbe valutando diversi profili. Bocche cucite in Via Colonnello Costadura, ma da fonti differenti emergono i primi candidati, un ventaglio di nomi dal quale potrebbe uscire il prossimo allenatore. (TeleRama News)

La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. (Milan News)

Non solo Giampaolo per il futuro

Luca Gotti. Questo il comunicato della società salentina arrivato il giorno dopo il pareggio casalingo con l'Empoli. (Sport Mediaset)

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Lecce, il tecnico attualmente in pole position per sostituire l’esonerato Luca Gotti sarebbe Marco Giampaolo, ultima esperienza alla Sampdoria nel 2022/23, esonerato nei primi giorni di ottobre 2022. (Udinese Blog)

Il ds salentino è già a caccia del sostituto con il sogno Marco Giampaolo favorito, mai i costi sono alti. Fabio Liverani sarebbe un ritorno ed è tra i papabili come la suggestiva coppia formata da Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio, in lizza anche Cioffi. (Calcio Lecce)