Caressa: "Gotti? Corvino ha tenuto duro finché ha potuto. Gasp ha cambiato il calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caressa: "Gotti? Corvino ha tenuto duro finché ha potuto. Gasp ha cambiato il calcio" Fabio Caressa, durante la puntata odierna di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha commentato l'esonero di Luca Gotti in casa Lecce: "Corvino ha tenuto duro finché ha potuto con Gotti, secondo me c'era poca convinzione già qualche settimana fa". Spazio anche al ruolo di Gian Piero Gasperini nel calcio attuale: "Gasperini è esaltato, sia in Italia che all'estero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
A Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno esaltato Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Stoccarda in Champions (fcinter1908)
I dirigenti del club salentino infatti, reputerebbero la rosa dei giallorossi adatta ai principi dell'ex Sampdoria. Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce è alla ricerca di un nuovo allenatore. (Sport Mediaset)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, in pole per sostituirlo al momento c'è il nome di Marco Giampaolo, ex tecnico di Milan e Sampdoria - fra le altre. La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. (Milan News)
È terminata l'avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: il tecnico è stato esonerato dal club salentino dopo il pareggio interno contro l'Empoli, (CalcioNapoli24)
Tra i primi nomi che circolano per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)
I retroscena, le strategie e tutto quello che c'è da sapere. Domani, intanto, alle 10, Pantaleo Corvino, Stefano Trinchera e Saverio Sticchi Damiani spiegheranno ai tifosi la decisione dell'esonero di Luca Gotti, maturata oggi, dopo il pareggio contro l'Empoli di ieri sera. (quotidianodipuglia.it)