Allenatore Lecce: il toto nomi, ipotesi reali e altre suggestive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Sono passate poche ore dall’esonero di Luca Gotti da parte del Lecce e, come prevedibile, è già iniziato il toto-nomi. La società giallorossa starebbe valutando diversi profili. Bocche cucite in Via Colonnello Costadura, ma da fonti differenti emergono i primi candidati, un ventaglio di nomi dal quale potrebbe uscire il prossimo allenatore. Tra i nomi si ipotizzano scelte suggestive, ritorni, giovani tecnici, ma anche esperti della categoria: Marco Giampaolo (sembrerebbe il più accreditato), Aurelio Andreazzoli, Fabio Liverani, Leonardo Semplici, Mark van Bommel e il duo Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Fabio Caressa Intervenuto a Deejay Football Club, il giornalista Fabio Caressa ha parlato anche dell’Atalanta e di Gasperini. (Calcio Atalanta)
Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. La buona prestazione, nel secondo tempo, e il pari raggiunto in rimonta sembravano sufficienti per garantire il futuro di Gotti sulla panchina del Lecce. (Sport Mediaset)
A Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno esaltato Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Stoccarda in Champions (fcinter1908)
Come riportato dai colleghi di Sportitalia, lo stesso Lecce ha già individuato anche il nome del suo sostituto: si tratta di Marco Giampaolo, con il quale si stanno limando gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. (CalcioNapoli24)
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Lecce, il tecnico attualmente in pole position per sostituire l’esonerato Luca Gotti sarebbe Marco Giampaolo, ultima esperienza alla Sampdoria nel 2022/23, esonerato nei primi giorni di ottobre 2022. (Udinese Blog)
La concomitanza con la pausa del campionato ha convinto la dirigenza del Lecce a esonerare Gotti, secondo allenatore di Serie A a perdere il posto dopo Daniele De Rossi alla Roma. (Sport Mediaset)