LECCE: AVANZA LA CANDIDATURA DI GIAMPAOLO PER IL POST GOTTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce è alla ricerca di un nuovo allenatore. In pole per la sostituzione ci sarebbe Marco Giampaolo: nelle ultime la candidatura del tecnico dalle origini abruzzese sta avanzando a grandi passi. I dirigenti del club salentino infatti, reputerebbero la rosa dei giallorossi adatta ai principi dell'ex Sampdoria (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
I retroscena, le strategie e tutto quello che c'è da sapere. Ma c'è anche qualche alternativa. (quotidianodipuglia.it)
La società ha annunciato per domani alle ore 11una conferenza stampa per fare il punto della situazione, alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (Udinese Blog)
Tra i primi nomi che circolano per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)
Sembra già fatta la scelta per la successione di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: secondo Sportitalia, i salentini sono pronti ad affidare la guida tecnica del club a Marco Giampaolo, che ad oltre due anni di distanza dall'esonero dalla Sampdoria è pronto a tornare in Serie A. (Fcinternews.it)
Il ds salentino è già a caccia del sostituto con il sogno Marco Giampaolo favorito, mai i costi sono alti. Fabio Liverani sarebbe un ritorno ed è tra i papabili come la suggestiva coppia formata da Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio, in lizza anche Cioffi. (Calcio Lecce)
La dodicesima giornata di Serie A ha avuto inizio già giovedì e si chiuderà con la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. A San Siro si giocherà quindi il big match che metterà di fronte le prime della classe. (CalcioMercato.it)