Comunicato ufficiale del Lecce: Luca Gotti è stato esonerato

Comunicato ufficiale del Lecce: Luca Gotti è stato esonerato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". Questo il comunicato della società salentina arrivato il giorno dopo il pareggio casalingo con l'Empoli. La buona prestazione, nel secondo tempo, e il pari raggiunto in rimonta sembravano sufficienti per garantire il futuro di Gotti sulla panchina del Lecce. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Le parole di Fabio Caressa Intervenuto a Deejay Football Club, il giornalista Fabio Caressa ha parlato anche dell’Atalanta e di Gasperini. (Calcio Atalanta)

Tra i primi nomi che circolano per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Lecce, il tecnico attualmente in pole position per sostituire l’esonerato Luca Gotti sarebbe Marco Giampaolo, ultima esperienza alla Sampdoria nel 2022/23, esonerato nei primi giorni di ottobre 2022. (Udinese Blog)

SI - Lecce, già fatta la scelta per il dopo-Gotti: Giampaolo pronto a tornare in sella

Sembra già fatta la scelta per la successione di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: secondo Sportitalia, i salentini sono pronti ad affidare la guida tecnica del club a Marco Giampaolo, che ad oltre due anni di distanza dall'esonero dalla Sampdoria è pronto a tornare in Serie A. (Fcinternews.it)

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, lo stesso Lecce ha già individuato anche il nome del suo sostituto: si tratta di Marco Giampaolo, con il quale si stanno limando gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. (CalcioNapoli24)

"Gasperini è esaltato e copiato, in Inghilterra sono tutti stupiti per come vedono schierate le nostre squadre italiane in campo. Gasperini parte dall'Ajax del 3-3-3-1 con Litmanen, da uomo contro uomo fino all'andare in verticale. (fcinter1908)