Milan: Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo, con lui Chukwueze

Milan: Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo, con lui Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sul Milan in diretta su Sky Sport 24 e ha riportato un po' di novità dagli allenamenti di oggi Stefania Palminteri Redattore 17 ottobre - 16:40 Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. Anche Chukwueze, rientrato anzitempo dalla Nigeria, è recuperato: secondo l'inviato di Sky Sport sono tutti a disposizione tranne gli infortunati di lungo corso (Bennacer, Sportiello e Florenzi). (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente arrivano buone notizie per i colori rossoneri. Il Milan ospiterà l'Udinese in una giornata sulla carta (Spazio Milan)

Milan, sosta archiviata: l'ultimo a rientrare sarà Musah Archiviata questa sosta di novembre per le Nazionali, in quel di Milanello si è tornati a lavorare con intensità e concentrazione per preparare al meglio la sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese. (Milan News)

Milan, Loftus-Cheek e Chukwueze tornano in gruppo: cosa filtra su Calabria

La novità di giornata in casa Milan riguarda Ruben Loftus-Cheek. Come riferito da Sky Sport, oggi il centrocampista ha lavorato in gruppo ed è quindi a disposizione per la sfida di sabato contro l’Udinese. (SOS Fanta)