Doppia gioia in casa Milan: Fonseca può esultare, la notizia è una manna

Doppia gioia in casa Milan: Fonseca può esultare, la notizia è una manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan di Paulo Fonseca lavora in vista del confronto di campionato contro l'Udinese. Finalmente arrivano buone notizie per i colori rossoneri. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e gli impegni con le Nazionali torna il campionato di serie A. Il Milan ospiterà l'Udinese in una giornata sulla carta (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan, sosta archiviata: l'ultimo a rientrare sarà Musah Dopo due settimane piuttosto blande, Paulo Fonseca potrà finalmente contare sul gruppo al completo, anche perché nella giornata di ieri sono tornati Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic, Luka Jovic e Rafael Leao. (Milan News)

La novità di giornata in casa Milan riguarda Ruben Loftus-Cheek. Come riferito da Sky Sport, oggi il centrocampista ha lavorato in gruppo ed è quindi a disposizione per la sfida di sabato contro l'Udinese. (SOS Fanta)

Milan: Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo, con lui Chukwueze

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. Anche Chukwueze, rientrato anzitempo dalla Nigeria, è recuperato: secondo l'inviato di Sky Sport sono tutti a disposizione tranne gli infortunati di lungo corso (Bennacer, Sportiello e Florenzi). (Il Milanista)