Migranti accompagnati da passeur su e giù per la pista ciclabile: otto arresti

Migranti accompagnati da passeur su e giù per la pista ciclabile: otto arresti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

Pista ciclopedonale utilizzata come mercato della droga. E' successo a Orlek-Trebiciano - sul Carso triestino - luogo scelto per l'approvigionamento di sostanze stupefacenti nella vicina Slovenia. Grazie ad una informazione confidenziale, la Polizia locale ha deciso di vederci chiaro. Le fototrappole allestite nei punti ritenuti strategici hanno fatto emergere una seconda realtà, ben diversa di quella ipotizzata in esordio. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fondamentali i controlli" "Fenomeno non nuovo che ora sembra ripartito. (il Giornale)

La Polizia di Frontiera, sotto la direzione della Procura della Repubblica — Direzione Distrettuale Antimafia, ha recentemente portato a termine una operazione che ha consentito di sgominare un sodalizio criminale cinese dedito al favoreggiamento all’immigrazione irregolare attraverso la cosiddetta rotta balcanica. (ilgazzettino.it)

' condotta dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia locale di Trieste e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia, nell'ambito della quale sono state arrestate otto persone, sono la dimostrazione dell'efficacia delle fototrappole nel contrasto all'immigrazione clandestina e al traffico di esseri umani". (ilgazzettino.it)

Rotta balcanica: sgominata organizzazione cinese per l'ingresso irregolare in Italia

Per questo motivo, otto persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione «Abisso 2024» condotta dal nucleo di Polizia giudiziaria locale di Trieste coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. (Il Piccolo)

Federico Dimarco è in dubbio per la sfida tra Italia e Svizzera agli ottavi di finale degli Europei. In caso di sua assenza contro la squadra elvetica, Luciano Spalletti avrebbe chiaro il nome del suo sostituto. (Inter-News)

L’indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Federico Frezza, è iniziata con l’arresto di un cittadino cinese ad aprile, sorpreso mentre trasportava quattro connazionali irregolari dalla Slovenia. (Telefriuli)