Serie B, la Procura FIGC indaga sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia dopo il gol di Floriani Mussolini

Serie B, la Procura FIGC indaga sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia dopo il gol di Floriani Mussolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La reazione dei tifosi della Juve Stabia al gol di Floriani Mussolini, realizzato durante la sfida con il Cesena, ha attirato l’attenzione della Procura della FIGC. Secondo quanto trapelato, verrà stilato un rapporto riguardante l’episodio, da trasmettere in seguito al Giudice Sportivo di Serie B, che stabilirà se ci siano i presupposti per adottare eventuali sanzioni.Nonostante l’esultanza abbia avuto luogo nell’ambito di una normale partita di campionato, il clamore suscitato ha superato i confini nazionali, alimentando il dibattito anche presso l’opinione pubblica estera. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L’episodio, che ha attirato attenzione mediatica anche internazionale, riguarda i cori dei tifosi stabiesi dopo il gol segnato da Romano Floriani Mussolini, pronipote di Benito Mussolini e figlio dell’ex parlamentare Alessandra Mussolini. (Tiscali)

La procura compilerà un rapporto sull'episodio e poi lo trasmetterà al Giudice Sportivo della Serie B, che dovrà decidere se prendere provvedimenti. (CalcioNapoli24)

A cura di Vito Lamorte La FIGC ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia per il gol di Floriani Mussolini in occasione della partita contro il Cesena: la procura compilerà un rapporto sull’episodio e poi lo trasmetterà al Giudice Sportivo della Serie B, che dovrà decidere se prendere provvedimenti. (Fanpage.it)

Juve Stabia e i saluti romani al gol di Mussolini, la Procura avvia gli accertamenti

Un’immagine che si è diffusa rapidamente sui social provocando non poche polemiche (video account X pasquale_caos) Subito dopo il gol, al grido di "ha segnato Romano" dello speaker, i tifosi sugli spalti hanno urlato "Mussolini", alzando le braccia. (il Giornale)

Neanche il 45% del metallo prezioso si trova a Palazzo Koch. (La Verità)

La Procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha deciso di vederci chiaro e ha disposto l’apertura di un fascicolo. Il commissariato di Castellammare di Stabia, come è prassi in questi casi, consegnerà un’informativa dopo i fatti di domenica, mostrat… (La Repubblica)