Commercio: Confesercenti-Ref, da abusivismo mancato gettito di 11,1 mld (2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AdnKronos) - Il settore dei fiori è uno dei comparti più colpiti dal fenomeno dell?abusivismo commerciale. Secondo quanto emerge dal survey agli imprenditori, un mazzo di fiori acquistato dai venditori illegali può arrivare a costare dal 15 al 20% in ... (Sardegna Oggi)
Ne parlano anche altri media
Perugia, 18 set. (Sardegna Oggi)
La variazione nelle riserve d’oro della Cina ha provocato un brusco crollo ai prezzi di mercato dell’argento. Il trend era previsto dalle stime precedenti all’accumulo di metallo aureo, ma fanno inevitabilmente riflettere. (Corretta Informazione)
E ... (Corriere della Sera)
Arriva il Worldwide Instameet, meeting di mobile photographer che coinvolgerà le Community Instagram in tutto il mondo. @igerslatina è lieta di invitare tutti gli Igers della regione a partecipare al grande #wwim12Lazio a #Sperlonga, che con le sue 18 bandiere blu consecutive, le 4 vele Legambiente, la finale... (Latina24ore.it)
(AdnKronos) – Una vera e propria stangata, dovuta non solo ad un'Iva sui prodotti turistici superiore di 1,5 punti alla media europea, ma anche, rilevano Ref e Confesercenti, ad una tassa di soggiorno particolarmente esosa, che quest'anno peserà per ... (ArezzoWeb.it)
Perugia, 18 set. Quest'anno gli arrivi internazionali di turisti in Italia superano quota 50 milioni: il 4% in più rispetto al 2014 quando gli arrivi internazionali erano ammontati a 48,6 mln (47 ... (ArezzoWeb.it)