Contraffazione: Confesercenti-Ref, pezzi sequestrati +47,7% tra 2008 e 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia, 19 set. (AdnKronos) - La crisi finanziaria ed economica non ha influito negativamente sul mercato del falso: il numero medio dei pezzi sequestrati è cresciuto del 47,7% tra il 2008 e il 2013. si tratta perciò di un fenomeno che resta ... (Sardegna Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto emerge dal survey agli imprenditori, un mazzo di fiori acquistato dai venditori illegali può arrivare a costare dal 15 al 20% in ... (Sardegna Oggi)
Nel 2016 e nel 2017 la crescita dovrebbe restare ancora contenuta con un pil a +1%. Perugia, 18 set. (Padova News)
Eppure i negozi continuano a sembrare vuoti. La stagione dei saldi estivi a Torre del Greco sta volgendo al termine ed ancora, per le strade, possiamo vedere cartelli con prezzi scontati nella maggior parte delle vetrine. (Vesuviolive.it)
Negli ultimi tempi, con la crisi economica e finanziaria che si è scatenata e abbattuta... La variazione nelle riserve d’oro della Cina ha provocato un brusco crollo ai prezzi di mercato dell’argento. (Corretta Informazione)
Il Rennes pareggia in casa contro il Lille e aggancia momentaneamente al primo posto il PSG, impegnato nell'anticipo del sabato a Reims. (GOAL )
E' quanto emerge dal rapporto Ref Confesercenti su 'Abusivismo e Contraffazione' che è stato presentato oggi al Meeting di ... Perugia, 19 set. (Sardegna Oggi)