Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale per il divorzio, è pace fatta?

Il libro Che Stupida, uscito lo scorso 30 gennaio, si conclude con un invito a cena. Un brindisi (tra ex) fino a poche settimane fa impossibile, ma che viste le ultime news sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra poi così irrealizzabile. Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcuno sussurra anche che sia stato già firmato l'accordo di separazione, ma intanto il settimanale Oggi riporta nel numero in edicola nuovi dettagli e retroscena dell'ultima udienza dove i due si sono ritrovati faccia a faccia, con un particolare riferimento all'addebito della colpa della separazione e all'assegno di mantenimento. (Today.it)

In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. Addirittura in Serie A dove è stato una colonna della Roma (Il Posticipo)

Gossip TV L'ex calciatore e la conduttrice TV si incontrano per una nuova udienza sulla separazione, ma tra Totti e Ilary si apre uno spiraglio di benevolenza. (ComingSoon.it)

Totti e Ilary, la verità in aula Pancione in vista per la Blasi?

L'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi faticano a trovare un accordo di separazione. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Recentemente, l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset si sono incontrati in tribunale per discutere i termini della loro separazione . Durante l'udienza, i due ex coniugi hanno mostrato segnali di distensione, arrivando persino a stringersi la mano, sorprendendo non poco i presenti. (Tuttosport)

E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione. La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. (Torino Cronaca)