Sinner, rottura con la russa Anna Kalinskaya? Lei non lo segue più su Instagram (Corsera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Si rincorrono voci di una possibile rottura. C’erano state polemiche per la vacanza in Costa Smeralda che gli costarono le Olimpiadi Sinner, rottura con la russa Anna Kalinskaya? Lei non lo segue più su Instagram (Corsera) Il Corriere della Sera, alla vigilia degli Us Open di tennis, fa il punto della situazione su Jannik Sinner numero uno al mondo sia per quel che concerne le conseguenze della vicenda doping sia dal punto di vista sentimentale. (IlNapolista)

Su altre fonti

Prima solamente infondate indiscrezioni, ora i dubbi sono quasi certezze: la love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrerebbe essere giunta già ai titoli di coda. Una riservatezza sui social che lascia il tempo il tempo che trova: scoppiato il caso doping per l’altoatesino, risultato positivo al Clostebol – agente anabolizzante di alcune pomate o spray cicatrizzanti e sostanza proibita dall’Itia (International Tennis Integrity Agency) perché dopante – per contaminazione involontaria, la tennista russa non ha preso alcuna posizione e non ha voluto commentare l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla fidanzata nessun sostegno pubblico, ma non solo. Gli ultimi avvistamenti nella prima metà di luglio nelle acque cristalline della Costa Smeralda tra sorrisi e giochi in spiaggia. (Elle)

Nelle ultime settimane infatti, sul fatto che la tennista russa sia ancora la partner di Jannik si sono aperti molti interrogativi, basati soprattutto sui social. Le voci si rincorrono ormai da giorni, aggiungendo un altro elemento di preoccupazione al numero 1 del mondo, dopo il caso doping, sempre che quest’ultimo non abbia avuto un peso anche sulla relazione. (Quotidiano Sportivo)

Con Jannik Sinner o no, intanto Anna Kalinskaya seduce e fa la donna copertina. È la più grande fashionista del tennis? [FOTO]

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya: cosa sta succedendo (Sportal)

Il condizionale è d'obbligo, visto che, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, i diretti interessati non hanno confermato, ma nemmeno smentito la notizia. Del resto ci hanno sempre abituato al massimo riserbo, senza mai uscire troppo allo scoperto o dare troppo in pasto alle riviste di gossip. (La Gazzetta dello Sport)

E mentre continuano a seguirsi, per poi unfollowarsi, su Instagram, la tennista ha destato particolare attenzione, e non per meriti sportivi. Evolve, agenzia di talenti fondata dalla tennista giapponese Naomi Osaka, ha condiviso il suo primo progetto insieme ad Anna Kalinskaya (MOW)