Che fine ha fatto Anna Kalinskaya nella vita di Sinner? Lei non lo segue più sui social: riservatezza o separazione

Che fine ha fatto Anna Kalinskaya nella vita di Sinner? Lei non lo segue più sui social: riservatezza o separazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Che fine ha fatto Anna Kalinskaya? Nell'era in cui un «segui» sui social riesce a diventare indizio della nascita di un nuovo legame di qualsiasi tipo, sentimentale o lavorativo, anche un idillio virtuale interrotto può creare qualche perplessità. La tennista russa sembra non gravitare più nell'orbita Sinner, le immagini di loro due in vacanza insieme in Sardegna appaiono lontane anni luce da un presente che vede Jannik, campione a Cincinnati, impegnato ora agli Us Open e soprattutto preso dalla questione doping, immagine, licenziamenti, rispetto delle regole, frustrazioni altrui, amici e presunti tali. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le voci si rincorrono ormai da giorni, aggiungendo un altro elemento di preoccupazione al numero 1 del mondo, dopo il caso doping, sempre che quest’ultimo non abbia avuto un peso anche sulla relazione. (Quotidiano Sportivo)

Evolve, agenzia di talenti fondata dalla tennista giapponese Naomi Osaka, ha condiviso il suo primo progetto insieme ad Anna Kalinskaya. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? I due tennisti non si vedono in coppia da un po’ di tempo. (MOW)

Del resto ci hanno sempre abituato al massimo riserbo, senza mai uscire troppo allo scoperto o dare troppo in pasto alle riviste di gossip. La storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere già giunta al capolinea. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Kalinskaya, è già finita? Gli indizi di una (quasi) certa separazione

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya: cosa sta succedendo (Sportal)

Gli ultimi avvistamenti nella prima metà di luglio nelle acque cristalline della Costa Smeralda tra sorrisi e giochi in spiaggia. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono spariti dai radar dei rotocalchi rosa da un mese e mezzo, un silenzio che è diventato assordante negli ultimi giorni in cui il tennista altoatesino ha attraversato il momento più difficile della sua carriera. (Elle)

Una riservatezza sui social che lascia il tempo il tempo che trova: scoppiato il caso doping per l’altoatesino, risultato positivo al Clostebol – agente anabolizzante di alcune pomate o spray cicatrizzanti e sostanza proibita dall’Itia (International Tennis Integrity Agency) perché dopante – per contaminazione involontaria, la tennista russa non ha preso alcuna posizione e non ha voluto commentare l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)